CONTATTO, PER IL TUO PREVENTIVO DARIO SOTTILE dario@chef4you cell. 333/98.24.347
PER IL TUO PREVENTIVO: -chiama il 392/47.69.503, potrei non rispondere subito perchè impegnato in cucina o con un altro cliente, sarai richiamato presto -manda un email a dario@chef4you.it, ti risponderò al più presto
MENU’
HOME
NAVIGATION
SOCIAL
PER IL TUO PREVENTIVO: -chiama il 392/47.69.503, potrei non rispondere subito perchè impegnato in cucina o con un altro cliente, sarai richiamato presto -manda un email a dario@chef4you.it, ti risponderò al più presto
CONTATTO DARIO SOTTILE dario@chef4you.it cell. 392/47.69.503
by doryxphoto    GALLERY
PERSONAL CHEF Lo Chef a domicilio che porta la Buona Cucina nel tuo ristorante preferito... Casa Tua!!!
SOCIAL
RICETTA 1 Risotto mantecato con Polpa di Granchio 240 gr di Polpa di Granchio, 2 Spicchi d'Aglio Olio d'Oliva q.b 320 gr di Riso 1 Porro 1 bicchiere di Spumante 500 ml di Brodo Vegetale 2 cucchiai di Mascarpone Sale q.b Burro q.b Unire in una padella antiaderente una noce di burro con il porro e fare soffriggere dolcemente. In un’altra padella, versare un giro d’olio e far rosolare gli spicchi d’aglio sbucciati. Quando l’aglio sarà imbiondito, unire anche la polpa di granchio, mescolare e far cuocere per circa 10 minuti a fuoco medio-basso. Nel frattempo, unire il riso nella padella con il burro e porro e farlo tostare per qualche minuto mescolando con continuità in modo da non far bruciare i chicchi. Sfumare il riso con lo spumante e lasciate evaporare l’alcool. A questo punto, aggiungere un paio di mestoli di brodo vegetale e continuare la cottura, ogni volta che il brodo verrà assorbito dal riso, aggiungerne un altro mestolo fino a quando il risotto sarà cotto. A fine cottura, abbassare la fiamma e unire il condimento di granchio. Mescolare e condire, un pizzico di sale e il mascarpone. Spegnere la fiamma, fare mantecare e servire.

RICETTA 2

Tagliolini neri al ragù bianco di merluzzo Per 4/6 persone: 500 g. di filetti di merluzzo freschi 1 gambo di sedano 1 spicchio d’aglio 1 bicchiere di vino bianco sale peperoncino in polvere 40 g. di olio evo In un tegame dal fondo spesso mettere l’aglio schiacciato ed il sedano tritati con il pesce tagliato a pezzetti. Fare cuocere per 3/4 minuti mescolando con un cucchiaio di legno. Aggiungere il vino e far evaporare. A questo punto aggiustare di sale, mettere il peperoncino e lasciare cuocere a fuoco basso e a tegame coperto per circa 20 minuti. Aggiungere l’olio a crudo a fine cottura. Preparare a parte tagliolini di pasta fresca impastati con nero di seppia. Comporre il piatto e servire.

RICETTA 3

‘Mare e monti’ Filetto di branzino con pomodorini e funghi accompagnato da riso fruttato con pisellini freschi Ingredienti per 4 persone: 4 filetti di branzino fresco (circa 600 gr.) 200 gr. di funghi misti (champignon, chiodini e porcini) olio extravergine di oliva, sale, pepe, prezzemolo mezzo bicchiere di vino bianco.  1 spicchio d’aglio 5 pomodorini pachino tagliati a metà. Pulire il filetto di branzino. In una padella larga, far imbiondire uno spicchio d’aglio e aggiungere il pomodoro. aggiungere i funghi e fare appassire. aggiungere il branzino e girare. sfumare con il vino bianco. Aggiungete il sale, il prezzemolo tritato, il pepe. Far cuocere circa 1 quarto d’ora circa. servite con prezzemolo e pepe. Accompagnare con riso fruttato preparato con pisellini freschi e rosa di pomodoro.
PERSONAL CHEF Lo Chef a domicilio che porta la Buona Cucina nel tuo ristorante preferito... Casa Tua!!!
GALLERY
CHEF4YOU, il tuo cuoco personale  chiama il 392/47.69.503
DARIO SOTTILE, CHEF4YOU 392/47.69.503